logo

TecnEcologia dell'Acqua ®

Acqua Pura da Bere

ECO 120.bmp

Una scelta giusta!

La depurazione dell’acqua nelle unità ECO è ottenuta attraverso una naturale ossidazione e riduzione che distrugge e neutralizza tutte le sostanze pericolose. Il concetto alla base del trattamento dell’acqua nell’unità ECO può essere riassunto così: questo trattamento rimuove tutto ciò che può essere dannoso ed estraneo al corpo umano e trattiene tutto ciò che può essere utile ed innocuo. L’acqua ECO possiede un ottimo potenziale di assorbimento e idratazione, avendo clusters di dimensione minore e una maggiore concentrazione di minerali solubili. Riduce le condizioni di iper acidità e aumenta l'ossigeno stabilizzato nel corpo umano, contribuendo ad una migliore digestione.

L’acqua ECO è leggermente alcalina, ha un basso ORP (potenziale redox) ed è ricca di elettroni, il che la rende un antiossidante naturale, che si può bere liberamente, al contrario della comune acqua alcalina a pH elevato prodotta da latre tecnologie.

Ricerche sugli effetti dell’acqua ECO sono state condotte sin dagli anni 50. I dati raccolti indicano che è utile per artriti, costipazione cronica, diarrea cronica, diabete, bruciore di stomaco, stanchezza cronica, indigestione, ipertensione, crampi alle gambe, problemi di circolazione, emicranie, nausea, obesità, osteoporosi, psoriasi, stress.

Un’acqua pulita e depurata è fondamentale per la buona salute. Combinata con una dieta ben bilanciata di frutta, verdura, vitamine e minerali ed un regolare esercizio fisico, libera dai rifiuti acidi che le cattive abitudini alimentari formano nel nostro organismo.